Siglata la convenzione tra D.N.A. - Academy e Confartigianato
Con una mossa innovativa che rafforza il legame tra il settore della formazione nautica e il tessuto imprenditoriale locale, la scuola nautica D.N.A. - Academy e la Confartigianato Imprese di Grosseto hanno stipulato una convenzione che vede D.N.A. - Academy fornitore esclusivo di formazione agevolata per il conseguimento della patente nautica per imbarcazioni a motore o per imbarcazioni a motore e a vela.
Questo accordo prevede significative agevolazioni per gli associati della Confartigianato e per i loro familiari, sottolineando l'impegno di D.N.A. e Confartigianato verso gli associati e a favore della cultura del mare. Infatti, grazie alla convenzione, gli associati potranno beneficiare di uno sconto del 30% sul costo ordinario per il conseguimento della patente nautica che quindi avrà un prezzo finale di soli 770 euro, un'iniziativa che rende la formazione nautica di alta qualità offerta da D.N.A. - Academy ancora più accessibile.
La D.N.A. - Academy è impegnata a fornire formazione con alta professionalità e con un approccio all'insegnamento che va oltre quanto necessario al superamento degli esami per ottenere la patente nautica. L'obiettivo primario di D.N.A. - Academy è infatti quello di preparare gli allievi ad affrontare il mare in sicurezza, fornendo loro non solo le competenze tecniche ma anche la consapevolezza e il rispetto necessari per navigare responsabilmente e affrontare qualsiasi situazione possa presentarsi.
Questa convenzione rappresenta un'importante opportunità per tutti gli associati di Confartigianato Imprese di Grosseto e i loro familiari, sottolineando l'impegno di DNA Academy, anche attraverso partnership locali strategiche, a sviluppare la cultura nautica nel nostro territorio che del mare fa elemento essenziale della propria vitalità.
Per maggiori informazioni sulla convenzione e per iscriversi ai corsi, si invita a contattare la D.N.A. - Academy cliccando qui o la Confartigianato Imprese di Grosseto.